Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Quattro anni con un sosia karmico
Risposta a: Lucia - 30/08/2011
Salve Dottore, ho fatto più volte lo Sbrucking Test ed il risultato alla fine è sempre lo stesso: " è facile che attraversi un periodo di confusione, sofferenza....Ricordati che i sosia karmici che in questo momento incontri, sono proiezioni delle tue scorie egoiche. Se ti sembra di faticare, non ti abbattere e perfeziona le pratiche dello yoga, della meditazione....." Può darmi altre spiegazioni e dei consigli, visto che sono quattro anni che credo di aver a che fare con un sosia karmico.........GRAZIE
Risposta:
Cara Lucia, quattro anni con un sosia karmico sono una bella esperienza di masochismo. Si vede che lo "straziami" è pareggiato dal " ma di baci saziami". Se anche i baci mancano prendi un appuntamento allo 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































