Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Contattare il proprio Spirito Guida
Risposta a: Elena - 30/08/2011
Buon giorno , se e' possibile vorrei sapere come fare a sviluppare la capacita' di contattare il proprio spirito guida . io faccio spesso sogni che si avverano , in alcuni casi sono chiari in altri purtroppo riesco ad interpretarli solo a cose avvenute , da piccola vedevo ogni notte nel buio totale figure di persone o oggetti che attraversavano al stanza sfilando in un carosello , le potevo scegliere e toccare io ho 42 anni ai tempi la tv era in bianco e nero , i programmi scarsi pertanto mi sento di escludere un condizionamento esterno , in seguito ad un incidente e al coma sono uscita dal corpo e ho visto la luce e una persona nella luce che mi ha detto di rientrare avevo 10 anni e' da all'ora che sogno . vorrei riuscire a recuperare quello che avevo , vorrei crescere spiritualmente e' un bisogno che sento sempre piu' forte , quando chiamo lo spirito guida mi scorre un brivido nel braccio e nelle tempie ma non lo sento , potete consigliarmi grazie elena
Risposta:
Cara Elena, l'ipnosi regressiva è una metodica che spesso fa incontrare la propria Guida interiore. Si chiama Istha Devata la Luce dell'Uno che tutti noi abbiamo dentro il cuore. Chiamami 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































