Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TUI, IOTE, TULUI, LUITE ECC.
Risposta a: Simona - 30/08/2011
Angelo,ti voglio ringraziare per la tua esistenza e presenza costante e serenamente tollerante di fronte a tutte le nostre fatiche a imboccare e percorrere la via dell'Uno, a capire che noi siamo le difficoltà e le gioie che incontriamo, che siamo le pedine e i giocatori, le vittime e i carnefici. Grazie per invitarci ad essere pazienti ed amorevoli con noi stessi come tu lo sei quando percepisci in noi una vibrazione di 'amore' in evoluzione, e insieme per strattonarci quandi ci vedi perdere quota verso un livello poco utile al nostro cammino di Unificazione. Grazie per essere stato a rispondere alle nostre domande anche nei giorni di Agosto in cui è più facile sentirsi soli e persi senza una stella polare accesa a guidarci, che ci ricorda che lei è in noi, è noi, e che quello di trovarla e farla brillare in noi sulla terra è il nostro compito evolutivo. C'è un pensiero che mi riempie di fiducia: io sono te, e accanto a molti scivoloni ci sei anche tu in me, raggio di luce. Grazie
Risposta:
Cara Simona, grazie dell'affetto che ricambio. Non pensare che sia così altruista, rendendo felici gli altri io sto benone. E' una forma di ALTRUISMO RIFLESSO, un TUI, un TULEI, un TUME' o come vuoi chiamarlo che mi rende felice. Io ho in questo momento tutto ciò che voglio, sai perchè? Perchè non ho nulla fuori di me che mi renda felice: tutto è dentro di me. Buona Vita Angelo Bona


































