Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'AIIRe Associazione Italiana Ipnosi Regressiva
Risposta a: Marco leonardo - 30/08/2011
Carissimi membri dell'A.I.I.re, Vi scrivo perchè ho rivisto alcune trasmissioni dove ha patecipato Angelo Bona. Mi ha molto incuriosito la questione dell'ipnosi regressiva anche perchè quando ero bambino avevo degli strani "ricordi" riguardo ad un'altra infanzia. Che fosse immaginazione o no a me sembravano proprio dei ricordi. Mi sarebbe sempre piaciuto indagare più a fondo ma data l'alta percentuale di ciarlatani in giro ho sempre evitato. La vostra associazione mi ha suscitato molto interesse e fiducia e forse mi piacerebbe sottopormi all'ipnosi regressiva. Non soffro di nessuna patologia ma tendo a soffrire di una leggerissima forma di claustrofobia in ambienti piccoli e affollati di gente. E' possibile sapere di più sull'ipnosi? Può essere pericolosa? Voi offrite questo tipo di servizio? Anche a scopo di ricerca? Ringrazio in anticipo e saluto cordialmente, Marco
Risposta:
Caro Marco Leonardo, l'AIIRe è certamente la più quotata Associazione italiana ed internazionale sull'ipnosi regressiva. L'Associazione tutela la gente dallo scorretto approccio alla metodologia e mette in guardia i neofiti perchè non incombano in cattivi incontri. L'ipnosi seria che conduciamo è proposta nella formazione solo ai medici ed agli psicoterapeuti, dogma legale che molte Scuole trasgrediscono a fini di lucro. Leggi tutto ciò che trovi nel sito: è una piramide di notizie, articoli e consigli. Buona Vita Angelo Bona


































