Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sogni veri
Risposta a: Giulia - 31/08/2011
La notte scorsa ho fatto un viaggio bellissimo.Ero sulla scala di casa mia che dà sul giardino. Stavo guardando un albero dall'altra parte della strada..l'albero è altissimo e a metà del tronco c'erano delle nuovole e dietro mezza nascosata la luna. Dalle nuvole usciva un bagliore..ma non era la luna..se solo avesse visto anche Lei dottore i colori di quelle nuvole.. e quel bagliore ..ero incantata..felice.Poi ho afferrato qualcosa all'estremità della ringhiera e ha cominciato a ruotare molto forte..e si è materializzato un corpo davanti a me.Aveva una casacca con un cintura in vita..sembrava un orientale. Il giorno dopo ho meditato sul sogno...sto leggendo un libro sul grande Babaji..e se fosse stato Lui a materializzarsi davanti a me?Magari mi vuole dire qualcosa...chi lo sa! Sono contenta perchè poi queste belle emozioni..più reali della realtà..mi accompagnano anche quando mi sveglio. Eh già..quando l'essenza dell'Uno ti entra nel cuore poi non ti abbandona più! Giulia
Risposta:
Cara Giulia, i sogni sono veri come la nostra vita quotidiana. Penso che tu abbia incontrato un Maestro e vedrai che tornerà a trovarti in sogno. Ti darà un meraviglioso NOME e da quel momento saprai che ti chiaerai per sempre AMORE. Buona Vita Angelo Bona


































