Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
riflusso gastro esofageo
Risposta a: Sarah - 01/09/2011
Salve, volevo sapere se vi sono capitate persone che soffrivano di reflusso esofageo che tramite l'ipnosi regressiva sono riuscite a migliorare e addirittura guarire i propri sintomi risalendo ad una vita precedente? Grazie per l'attenzione
Risposta:
Cara Sarah, il reflusso gastro esofageo può dipendere da tantissimi fattori e bisogna che ti veda per parlarne insieme. Di cosa ti nutri? Sei serena o ansiosa?Hai dei problemi psicologici irrisolti? Come sta la tua Anima? Vedi di quante cosine dobbiamo parlare? Certo che si può risalire ad una "vita precedente", ma non pensare che il problema si risolva solo con la trance. Buona Vita Angelo Bona


































