Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
psicofonia
Risposta a: Francesca - 01/09/2011
Buongiorno, se ogni nostra vita è solo un temporaneo involucro e in realtà il concetto di tempo e spazio non esistono, ogni volta che c'è la morte terrena le anime si ritrovano risucchiate nella famosa "luce" in attesa di essere poi reincarnate, perchè esiste la psicofonia?si chiama così vero?Qual è la vostra ipotesi sul fatto che si sentano delle voci di persone morte o che qualcuno veda addirittura delle immagini, se fondamentalmente dopo la morte non c'è più quell'aspetto e non si comunica verbalmente? Grazie Francesca
Risposta:
Cara Francesca, credo profondamente nella psicofonia per esperienze mie personali che mi hanno completamente convinto. Se leggi il Palpito dell'Uno troverai il capitolo dove il padre di Alex, dedicandosi alla psicofonia riesce a mettersi in contatto con il figlio defunto. Ho personalmente ascoltato frasi di quell'anima pronunciate nitidamente in risposta a domande del genitore. Non può essere un imbroglio, quelle parole sono state pronunciate da quel ragazzo che è ancora spiritualmente presente nell'Uno e può comunicare attraverso l'Amore con chi lo ama. Buona Vita Angelo Bona


































