Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
PERDONARE ED APPRENDERE
Risposta a: Mary - 03/09/2011
Ciao Angelo, questa mattina leggendo le risposte nel sito sono satata colpita da quella "Perdonare una Amica" E' vero quando dici che la sincroUnicità è bellissima, pensa proprio questa notte ho sognato che perdonavo e parlavo con molta compassione con una "amica" che si è veramente comportata male con me, io l'ho perdonata con tutto il cuore, al mio risveglio riflettevo proprio su questo ed ecco ancora il tema riproposto nelle tue risposte. BELLISSIMO! Grazie UNO
Risposta:
Cara Mary, perdonare è fondamentale per apprendere la legge della non violenza, primo passo dell'antica Via. L'osservazione attenta del torto, della ferita che gli altri ci infliggono deve diventare il meraviglioso terreno esperienziale di rafforzamento del nostro libero arbitrio e della nostra conoscenza del bene e del male. Buona Vita Angelo Bona


































