Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sognare i " defunti"
Risposta a: José - 03/09/2011
Caro Angelo desidero condividere con Amore questa gioia.Sogno mia figlia, che non è più nel mondo materiale.Siamo in campagna in una specie di fattoria.Lei ha circa 8 anni.L’abbraccio forte, deve fare i compiti ma lei vuole fare un gioco con l’acqua con un bambino vicino.Io penso chi se ne frega dei compiti,l’importante è che sia felice e lei va a cercarlo.Mi sveglio all’alba e sono spinto a fare dei respiri profondi, non posso fare a meno di farlo ed il mio corpo vibra intensamente con l’emozione.A colazione mia moglie mi dice subito che ha sognato i miei genitori, neanche loro sono nel mondo materiale.Mia madre giovane spiegava qualcosa riguardo all’acqua che sgorga da qualche parte.Mio padre insegna a mia moglie una danza.Tutti gioiosi.La grande sorpresa arriva quando mia moglie dice: stavamo in una specie di fattoria!!Come sai ci sono altri contenuti ma volevo condividere questa gioia.Per me queste anime si sono ricongiunte ed hanno voluto festeggiare con noi.Vi abbraccio. José
Risposta:
Caro Josè, non si sognano i "defunti" con l'accezione solita di un viaggio fantastico nel mondo onirico. Loro ci vengono a trovare e ci consolano ben sapendo che non abbiamo ancora vinto la morte come essi sono già riusciti a fare. Siamo noi i "defunti", io vorrei chiamare VIVENTI queste anime consolatrici. Buona Vita Angelo Bona


































