Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
I tedeschi leggono "Vita nella Vita".
Risposta a: Bettina - 11/01/2012
Sono una "ragazza" tedesca da Monaco, ho 46 anni e da quasi 24 abito in provincia di TV. Divorziata senza figli. Faccio la ragioniera. La mia curiosità sull'ipnosi regressiva è stata amplificata dopo aver letto "Vita nella vita". Non ho problemi particolari, ma vorrei capire perchè sono come sono. Generalmente mi piace capire le cose, andare a fondo a quanto ha a che fare con il carattere, la vita, la morte, maggiormente dopo aver perso mio papà un anno fa. Mi piacerebbe incontrare il Dott. Bona e sottopormi all'ipnosi da lui. cordiali saluti
Risposta:
Cara Bettina di Monaco, mi fa tanto piacere che tu legga i miei libri che non vengono tradotti in lingue estere per ovvie ragioni di contenimento del messaggio che portano e disinteresse dei loro contenuti. Il Palpito dell'Uno tra non moltissimo potrà' essere letto in inglese. Naturalmente me lo sono tradotto a mie spese perché l'Editore non mi ha aiutato. Sono onorato in un mondo così' degradato di dovermi battere quotidianamente per portare avanti da solo gli ideali in cui credo. E' proprio bello sai sentirsi ONESTI, avere una DIGNITA', non VENDERSI MAI, guardarsi in FACCIA allo specchio e sorridersi. Se vuoi incontrarmi telefona allo 3279011694 e vedrai che ti daranno un appuntamento. Buona Vita Angelo Bona


































