Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminarione il 6 Maggio 2012
Risposta a: Romina - 03/09/2011
Buongiorno.. io vorrei chiedere se ci sono seminari nei prossimi mesi,perchè qui nel sito viene riportato solo uno che si è svolto a maggio.. Grazie Romina
Risposta:
Cara Romina, si terrà un grosso seminarione il 6 Maggio a Milano e stiamo per pubblicare il programma ed il tel al quale chiamare per iscriversi. Ti devo dire che d'ora in poi cercherò di elevare ancora la qualità del nostro impegno di AIIRe, ma ridurremo i posti dei partecipanti a 400. Non ritengo giusto l'affollamento eccessivo dell'ultima volta che, anche se ha prodotto un fantastico effetto scenografico, ha generato problemi di gestione delle troppe persone. Come vedi sto orientando il mio lavoro su un ANTIMARKETING e su una MASSINA CRITICA SELEZIONATA piuttosto che su folle oceaniche e caotiche. Buona Vita Angelo Bona


































