Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipertensione RAI e ipnosi regressiva
Risposta a: Francesco - 02/09/2011
Ho visto adesso su youtube una trasmissione di rai 3 in cui parla il dott. Bona parla , l'argomento da sempre mi interessa e mi suscita una curiosità incredibile ... Vorrei sottopormi ad una terapia al 90 % per curiosità , ma c'è un 10 % che riguarda uno stato perenne di ipertensione che mi perseguita da quando ho 30 anni . Secondo lei è possibile che derivi da qualche esperienza passata ? C'è qualche vostro medico di fiducia che eserciti a Firenze ? Grazie Francesco
Risposta:
Risposta: Caro Francesco, quella trasmissione è stata fatta tanti anni fa. Dicono che il dott. Bona è un tipo pericoloso per le TV di Stato e di Parrocchia. Crede nella reincarnazione, usa facilmente l'ironia, sta producendo il primo studio mondiale e scientifico sull'ipnosi regressiva in un IRCCS ancora segreto valutando la neurofisiologia dell'ipnosi, dell'ipnosi regressiva e del channeling. Uno studio che ha prodotto scoperte meravigliose sulle aree encefaliche attivate in ipnosi regressiva, sul DNA, sui trasportatori di serotonina, sull'elettroencefalografia. Il suo lavoro interessa a troppe persone per poter dargli veramente spazio nei media.Tra l'altro il Bona non è servo di nessuna grossa multinazionale, di nessun mastodontico centro di PROPAGANDA. E' un outsider fuori controllo ed in questa MELA ogni seme deve germogliare quando viene deciso dai latifondisti del POTERE. Anche i suoi libri, nonostante abbia in un mese superato le 5000 copie di vendita sono calmierati da un contro- marketing. L'Italia è un paese con la museruola e quando lo studio dell'IRCCS uscirà su una nota rivista internazionale Bona rifiuterà ogni intervista di giornalisti italiani ed ogni apparizione televisiva italiana. Verranno accettati giornalisti di qualsiasi altra nazione, anche del Burkina Faso. D'ora in poi sarà la TV Svizzera a divulgare le news scientifiche del Bona. Lui stesso affermerà di essere svizzero perchè si vergogna di essere italiano. Non fraintendere Francesco. Il Bona è un tipo sereno e molto felice e non ce l'ha con nessuno. Semplicemente ha una dignità non spiegabile a chi lo ha fatto giungere a queste conclusioni. L'ipertensione essenziale può essere trattabile con l'ipnosi regressiva ammesso che dipenda da una forte componente psicogena. Buona Vita Angelo Bona


































