Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Blog poco frequentato
Risposta a: Cinzia - 03/09/2011
Ciao Angelo, sul blog sono registrata come Mammapapera il mio usuale nickname. Ho visto che è poco frequentato, mi spiace in quanto lo trovo molto bello e profondo, non ho ancora ben chiaro chi siano i vari Personaggi ma poi lo capirò. Una domanda: arriva una segnalazione nel caso in un post che ho commentato viene postato nuovamente? Se tutto va bene ci vedremo il prossimo 29 settembre a Lugano. Buon fine settimana. Cy
Risposta:
Cara Cinzia, meglio!!! Non mi interessa la folla di persone vociferanti, ma soltanto chi è pronto per cogliere il messaggio. Ho cambiato idea sulla MASSA. La MASSA ha tutti i diritti di correre dove vuole e di comperare quello che gli gettano con lo sfrenato MARKETING che regge il nostro Mondaccione one one. Buona Vita Angelo Bona


































