Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una spugna di colpa
Risposta a: Letizia - 03/09/2011
Carissimo Dottore, perché ogni volta che succede qualcosa di sbagliato, o in famiglia, o al lavoro ecc... io, anche se non c'entro niente e so di non aver fatto niente di sbagliato, subito mi sento in colpa e preoccupata, come se fossi io ad aver sbagliato??? Sento proprio un senso di colpa misto ad una leggera paura ne mio stomaco... Con tanto tantissimo affetto, Le auguro buona giornata e tanta luce. Letizia
Risposta:
Cara Letizia, se sei una spugna di autocolpevolezza, hai bisogni di depurare i tuoi radicali liberi psicologici e spirituali. Ti aspetto in terapia allo 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































