Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non mandare giù
Risposta a: Francesco fraser - 03/09/2011
Ciao amica A.II.Re., Da una decina di anni soffro di una malattia di cui la medicina ufficiale ignora le cause: l'acalasia. Due anni fa circa, mentre mi interessavo alle filosofie dell'India, mi è stato regalato il libro "la medicina sottosopra, e se Hamer avesse ragione?". Da quel momento le due strade son divenute una ed ho iniziato ad imbrigliarmi e curarmi. L'acalasia è lo specchio di un malessere che pervade il corpo dai piedi alla sommità del capo: ho superato asma, rigurgiti e ripreso un po' del controllo del corpo (in passato spesso vomitavo non riuscendo a mandar giù il boccone), ma non sono arrivato ancora a sciogliere lo shock che arrestò la deglutizione. Lungo la via mi fu prestato il libro "il palpito dell'Uno" ed ho integrato anche questo nella mia conoscenza... Recentemente sto risvegliando memorie intorno a quel momento che mi fece ammalare: può l'Ipnosi regressiva aiutarmi? un abbraccio telepatico,
Risposta:
Caro Francesco, c'è qualcosa che non mandi giu' nella tua vita attuale o in vite precdedenti. Se vuoi ne parliamo. 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































