Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
comuni esperienze
Risposta a: Sauro - 04/09/2011
Faccio riferimento alla lettera di ivana del 28 8 2011.Da bamino ho avuto la stessa esperienza.Vorrei parlarne con mia moglie ma ho paura di farle del male.Per favore ho inserito il mio nik name,se mi risponderete,usatelo.CON STIMA anonimo
Risposta:
Caro Sauro, prima di parlarne apertamente ti consiglio di verificare ed elaborare meglio quell'esperienza. Se hai paura di farle del male non parlarne impulsivamente. Tua moglie non è uno psicoterapeuta e non è prevedibile la sua reazione. Affrontati prima con responsabilità ed animo volto alla ricerca dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































