Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
espianto di rene
Risposta a: Mary - 04/09/2011
Caro Angelo,ho partecipato a tutti i tuoi seminari, ho letto tutti i tuoi libri e ho cercato di seminare tanti semi nel cuore delle persone care facendone loro dono.Sono in lista su Bologna (vivo a Cagliari) da parecchi mesi per incontrarti e so che prima o poi questo accadrà.Sono in dialisi ormai da un' anno e sto chiedendo al mio Angelo di illuminarmi sul mio dilemma trapianto SI trapianto NO.Le mie domande sono:L' espianto è una forma di violenza? La persona/Anima che dovrà subirà l' espianto sentirà questo come un'a usurpazione o come un donare? Ricevo anche le esperienze e il karma di quell'Amina? E se è si, come potrò gestirle? Sarò in grado di onorare questo dono? E da tanto che mi pongo queste domande poi oggi una voce è arrivata e mi ha sussurrato:Accetta il dono perchè quando arriverà arriverà da un Angelo che ha deciso di donartelo perchè ha concluso la sua missione in questa dimensione e tu attraverso Lei potrai continuare la sua opera. Angelo, ho bisogno del tuo aiuto! Gra
Risposta:
Cara Mary, capisco l'importanza di aiutarti subito. telefona in segreteria e riceverai un bel regalo. Il "capo" ha deciso di vederti presto. Buona Vita Angelo Bona


































