Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sfiducia/violenza
Risposta a: Premdaya - 05/09/2011
Caro Angelo, lasciato il lavoro in fase di ripresa di energia, tempo, meditazione e gioia...arriva colui che in questa vita è mio padre e mi butta giù con la sua solita aggressività psicologica che ho scampato per 10 anni vivendo all'estero. Colgo l'occasione per vedere come la direzione imposta dalla famiglia ha inciso su di me nel corso degli anni e come ho lottato per slegarmene, ma con una profonda sfiducia/violenza dentro che ora riconosco. Posso leggere anche una storia di vita passata in tutta questa situazione. Anyway qusta volta invece di lottare ho salutato il vil persecutore e il mio cuore mi ha sussurrato di andare in Africa a lavorare coi bambini e scambiare un pò di conoscenze! Non mi sono mai sentita così ricca dentro e devo dire che mangio pochissimo, è come se mi nutrissi di altro. Un abbraccio Premdaya
Risposta:
Cara Premdaya, la fase di sfiducia/violenza è stata il migliore dono che ti sei regalata per comprendere la via di te stessa. Ora guarda l'orizzonte tra Oceano e Cielo respirando libera da tutte le rifrazioni del caleidoscopio. Prendi possesso del Trono che da sempre ti aspetta nel tuo Cuore e bevi la Coppa Eterna del tuo Graal. Buona Vita Bona Mon Angelo


































