Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Nuovo seminario il 6 Maggio 2012
Risposta a: Silvia - 06/09/2011
Buongiorno, ho visto su questo sito che il 15/05/2012 si terrà a Milano un nuovo seminario. Sono molto interessata a partecipare, seguo il lavoro del dott. Bona attraverso i suoi testi e non voglio perdere l'occasione di vivere in prima persona l'esperienza meravigliosa e ricca di amore che immagino sarà il Suo seminario. Purtroppo da molti giorni stò chamando il numero indicato per la prenotazione, ma mi risponde sempre una voce registrata che mi dice che il numero non è raggiungubile, come posso fare? So che i posti saranno 400, non vorrei davvero restare esclusa. Grazie mille per la cortese risposta. Silvia
Risposta:
Cara Silvia, non abbiamo ancora attivato quel numero. Ti confermo che i posti saranno 400 per andare in controtendenza sulle MASSE e sul marketing. Non ti preoccupare perchè vedrai che ci sarà un posto per te. Ho compreso che non è utile allargare troppo la "MASSA CRITICA" perchè questo comporterebbe il degrado commerciale che purtroppo vedo accadere per altre convention sull'ipnosi. Buona Vita Angelo Bona


































