Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Panico e farmaci
Risposta a: Luca - 06/09/2011
Buongiorno, Da ormai 8 anni soffro di disturbi da ansia e attacchi di panico. Finora curati con farmaci. Vorrei smettere di utilizzare questi ultimi, cosa potete dirmi a riguardo? è possibile lavorare su questi disturbi fino ad eliminare i farmaci? grazie
Risposta:
Caro Luca, una corretta alimentazione con molto triptofano, un corretto apporto vitaminico, una disintossicazione da radicali liberi, un ripristino del ritmo veglia/sonno e della ciclicità della melatonina, un buon lavoro con l'ipnosi regressiva possono ridurre o eliminare i farmaci. Questo obbiettivo lo puoi perseguire anche tu con un poco di pazienza. Buona Vita Angelo Bona Se vuoi chiamami allo 3279011694


































