Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anemia, dolori, amori
Risposta a: Terry - 06/09/2011
Caro dottore, non sono vegetariana, ma mangio pochissima carne e anche io sono diventata un po' anemica. Da circa 6 mesi ho fortissimi dolori allo sterno. Questi dolori mi danno anche un senso di oppressione e di paura, forse per questo è salita improvvisamente la pressione e quindi da 2 settimane prendo Triatec Io credo di aver visto un briciolo di luce ma non sono serena perchè non so come vivere nella quotidianità la nuova sensibilità che sento. Ritengo di aver incontrato la mia anima unica : quando lo abbracciavo scompariva spazio e tempo, scompariva anche il corpo ma non possiamo stare insieme... io sono sposata e lui dice che non sente quel che sento io. Sono in una profonda crisi Quel dolore allo sterno sarà da ascrivere alla mia sofferenza interiore, all'artrosi o può centrare con l'anemia? Spero possa darmi un consiglio nonostante le notizie frammentarie... grazie infinite
Risposta:
Cara Terry, non è opportuno che ti dia consigli solo casalinghi per la tua situazione ckinica e sentimentale. Occorrono analisi ed esami diagnostici ed una terapia idonea. Richiala al 3279011694 e vedrai che ti fisserò un appuntamento. Buona Vita Angelo Bona


































