Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i cari defunti
Risposta a: Fabio - 07/09/2011
Buongiorno Dott.Bona,complimenti.Ho letto molto sull'ipnosi regressiva .Dite molto sull'anima gemella e poco sui cari in genere.La mia domanda:"ritroveremo i nostri cari o la morte spezza ogni legame?Se i nostri cari si sono reincarnati perche' i defunti li vedono ???Grazie per la risposta.Buon lavoro e buona ricerca
Risposta:
Caro Fabio, i cari "defunti" sono molto più vivi di noi. Un'Anima che è riuscita a superare il guado della vita terrena è molto più vitale rispetto a noi. Siamo noi i "defunti" rispetto a chi ci quarda dal cielo e da dentro il cuore. Buona Vita Angelo Bona


































