Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
morso in un dito
Risposta a: Doriana - 08/09/2011
Buon giorno Doc. Spero lei stia bene. La ipno-terapia onirica continua: ero nel suo studio e lei cominciava la procedura. Io mi approfondivo sempre più e contemporaneamente sentivo formicolio intenso al centro della fronte, un pò più su degli occhi. Scendendo, mi son ritrovata in un corpo quasi rattrappito e costretto all'immobilità. Lei verificava se avevo "reazioni" stuzzicandomi coll'indice il viso e io, in risposta le ho morso il dito (mi spiace :-)) per dar segno di vita. A questo punto mi ha fatto "tornare" e poichè "una parte è rimasta immobilizzata in quel corpo" le chiedevo se potevamo vederci a Lugano. Penso le possa far piacere sapere che la sua disponibilità onirica prosegue. Un caro saluto, Doriana
Risposta:
Cara Doriana, a parte che ti chiederò una "parcella onirica", ma ti prego di non mordermi più un dito perchè ancora mi fa male. Naturalmente scherzo e sono pronto a vederti a Lugano. Buona vita, buona notte Angelo Bona


































