Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dieta Vitale
Risposta a: Paola - 08/09/2011
Buongiorno dott Bona, sono una ragazza di 33 anni che ha assunto per circa dieci anni il Diane per problemi di acne e ovaio pluripolicistico. Ho sospeso il farmaco verso inzio giugno perchè sono in cerca di una gravidanza, ma il problema è riemerso ancora più forte di quanto ricordi averlo avuto in passato (sono piena di foruncoli su guance, collo e schiena che oltre a rendermi orribile sono anche molto fastidiosi). Mi può consigliare una dieta o integratori naturali che possano in qualche modo alleviare questo mio problema? La ringrazio molto.
Risposta:
Cara Paola, non sono un dietologo, ma un "VITALOLOGO". Se vuoi chiama in segreteria e vedremo cosa fare. Bisogna curare il corpo, la mente e lo spirito. Entrambe le parti hanno i loro radicali liberi. La dieta servirà per il corpo e per la biochimiva della tua salute, l'ipnosi regressiva servirà per guarire i tuoi foruncoli dell'anima. Buona Vita ANgelo Bona


































