Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sedute notturne
Risposta a: Letizia - 10/09/2011
Caro Angelo adesso vivo un po' lontana (Inghilterra) ma penso nel 2013 di riavvicinarmi al nostro paesaccione e sicuramente ti chiamerò... Intanto ti racconto un sogno stranissimo che ho fatto ieri notte: Stavo venendo da te, avevo sia a destra che a sinistra due splendidi pastori alsaziani che mi accompagnavano e che non mi lasciavano un secondo. Il tuo studio era in una splendida casa in mezzo ad un bosco vicino ad un lago. Nel tuo studio mi sdraio su un lettino e tu mi fai andare nel mondo dell'ipnosi. La scena cambia, siamo negli anni venti, non so in quale paese, tu sei sempre un medico psicoterapeuta, io una paziente e accanto a me sempre i due pastori alsaziani, anche lì mi dici di stendermi sul lettino per farmi andare in ipnosi, proprio mentre mi sto addormentando entrano nel tuo studio dei ganster che mi sparano e... non so perché in quel momento mi sono svegliata...
Risposta:
Cara letizia, durante la notte un numero sempre maggiore di pazienti mi incontrano, tanto che ho deciso di aprire uno studio in Via dei Sogni numero 0. Mi fa molto piacere continuare a curare anche nel mondo di Ipnos, dio del sonno e figlio della Notte. Non ti preoccupare per i gangster, non saranno mai pericolosi come quelli che tutti i giorni incontriamo nel nostro mondo di veglia e che guidano purtroppo il nostro destino. Durante il prossimo sogno che farai, interverrò trasformando i pericolosi criminali in inocui e delicati coniglietti bianchi. Buona Vita Angelo Bona


































