Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
riserve alla Scuola di Immortalità
Risposta a: Simona - 10/09/2011
Buongiorno Dr., volevo conoscere le date degli incontri della Scuola di Immortalità che sta per iniziare a Bologna, (so che i posti sono esauriti, ma magari potrei entrare come riserva... :)) ma non le trovo sul sito. Scusi la mia scarsa dimestichezza col mezzo elettronico... mi potrebbe cortesemente aiutare?
Risposta:
Cara Simona, le Scuole di Immortalità sostituiranno molto presto i Seminari perchè sono molto più formative e utili. Ti anticipo che la prossima Scuola di Immortalità verrà aperta a Milano. Nasceranno diverse Scuole di Immortalità a Milano, dei Master Vitali dove le persone apprenderanno come nutrirsi, come progettare la propria salute, come acquisire una cultura che li tuteli dallo stress ossidativo e dai radicali liberi, dai farmaci, dalle MORTALIE che sono poi il contrario delle VITALIE. Si parlerà di evoluzione nell'Uno, di crescita spirituale, di una parola poco di moda: l'Anima. Parteciperanno le Guide dell'Uno, Ognanios, Senenmut, Runa, Oreon...Ci collegheremo via internet con Raymond Moody e ci verrà a trovare il monaco Lama Gheshe Ghedun Tarcin educandoci alla meditazione del Cuore. Naturalmente si parlerà di vita nella vita e di ipnosi regressiva. Le Scuole prossimamete saranno bellissime e infonderanno tanta linfa dell'Uno a chi parteciperà. Prova al 3279011694 a chiedere se c'è ancora un posto per Bologna, ma mi pare di no. Buona Vita Angelo Bona


































