Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Albero, Universo, Pietra
Risposta a: Agapito robles - 10/09/2011
Caro Angelo, vorrei condividere con te un messaggio che ho ricevuto nel momento del risveglio, la mattina scorsa. Ho sentito chiaramente una voce che mi diceva "se hai una domanda o un dubbio, ponilo all'Universo, vedrai che ti risponderà". Il risveglio è stato molto sereno. Penso che porre una domanda all'Universo, equivalga a porla a un albero oppure a una pietra oppure a se stessi, dato che il confine tra noi stessi e tutto cià che ci circonda è solo apparente. un saluto Agapito
Risposta:
Caro Agapito, l'Albero, l'Universo, la Pietra sei tu stesso. Ogni atomo dell'Uno è pronto ad ascoltare e ad amare se stesso. Buona Vita Angelo Bona


































