Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
MI MENCA?
Risposta a: Maurizio - 11/09/2011
Ciao Angelo... ti scrivo semplicemente perchè mi manca tanto il Manli-One the Besti-One and SiperBesti-One... è un pò che non lo si vede e magari è ancora al mare o in vacanza o a qualche olimpiade spirituale... chissà..... Un abbracci-One
Risposta:
Car e ssimo Maurizio, stio' attraves un moment di momenteneo problems. Me pere che poch persons abbieno caputo i mio grende valgore. La Messa Critics è compostata da persons che se fan gli affaraccioni suis, a livel politic non si riesse a manderli sul Pieneta Plutons. Mi fratre non me considdera...fosse che pens che la febre che mi chiappo' da picolo me abia ralenteto una rotels. Grazzie per averme richiest, queto mi da confort. Bedda Vit Manlione The Bestions


































