Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una nuvola a forma d'Angelo
Risposta a: Letizia - 11/09/2011
Caro Angelo scrivo perché voglio condividere con te e con tutti gli amici del tuo sito questa splendida esperienza che ho vissuto: Ieri notte io ed la mia anima unica siamo usciti in giardino per far fare la pipì serale al nostro dolce e vecchio cane e ci siamo impressionati: in cielo c'era una nuvola immensa, grandissima, bianca, illuminata dalla Luna, proprio sopra casa nostra a forma di angelo, era come se ci guardasse! Ogni volta che ci penso mi vengono i brividi... lassù c'è qualcuno che ci protegge e ci ama.... tanti pensieri di amore a te e a tutti quanti. Letizia
Risposta:
Cara letizia, gli Angeli-nuvole ci stanno guardando sempre piu' da vicino. Sanno quanto abbiamo bisogno della loro custodia. Buona Vita Angelo Bona


































