Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
30 Kg persi
Risposta a: Claudia - 11/09/2011
Carissimo Dottor Bona da aprile non riescono più a darmi un appuntamento con Lei. Ho chiamato diverse volte,ma ancora nulla. Volevo aggiornarla sui miei risultati...fino ad oggi i kg persi sono 30. Ho ottenuto un buon risultato,ma la strada è ancora lunga. Spero di rivederla al più presto. Saluti Claudia Surian
Risposta:
Cara Claudia, quando ti ho visto ad aprile impostandoti l'alimentazione stavi già andando bene. Ora questo è un direi "enorme risultato". Visto che sei stata tu a disdire l'ultima visita ora devi un attimo avere pazienza. Se chiami vedrai che ti daranno l'appuntamento 3279011694. Buona Vita complimenti!!! Angelo Bona


































