Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ti abbraccia Josè
Risposta a: José - 13/09/2011
Vi voglio bene! Vi voglio bene! Ognuno che percorre la propria strada verso Se stesso. Chi non trova, chi non riesce, chi si sente non all’altezza, chi non sa e chi non capisce…Siamo qui per questo. Per non capire, per purificarci con le lacrime, per elevarci con la gioia, per perderci, per cercarci, per aprire il cuore e capire che siamo particelle d’amore messe insieme in un corpo del quale non riusciamo ancora a percepire la luce. Ho piantato nella terra del mio orticello carciofi e insalate e finocchi. Ho trapiantato fiori… o raccolto 80 chili l’uva, sono ubriaco di Amore o e grato per l’amore che mi viene donato. Vinciamo la paura di abbracciare la vita. Ognuno di noi è grandemente amato, unico, speciale. Vivrà per sempre. Ringraziamo ogni giorno per l’esperienza che ci viene concessa e cerchiamo di assaporarla tutta. Anche l’amaro ci farà apprezzare le gocce di miele che arrivano sul nostro palato. Grazie Angelo. Ti abbraccia, José
Risposta:
Caro Josè, estendi l'Amore come hai sempre fatto. Buona Vita Angelo


































