Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
in menopausa chirurgica
Risposta a: Morgana - 14/09/2011
Caro Angelo, vorrei chiederti un aiuto. Sono una donna di60 anni da 10 in menopausa chirurgica dopo la kemio,(ho avuto due cancri ,10 anni uno dall'altro!) soffro di circa 30/40 vampate al giorno e non posso prendere nessun medicinale per alleviare questo 'doloroso disagio', è possibile fare qualcosa con l'ipnosi???Soffro moltissimo il caldo e l'estate è la stagione che più detesto pur piacendomi. Spesso non mi muovo da casa per il mio stato fisico...impresentabile, cioè mi vedo brutta, paonazza. lucida in volto, e.....mangio, non per fame! me ne accorgo sempre dopo!!! Pratico EFT,REIKI; HO OPONOPONO; ma con scarso sucesso, queste pratiche mi aiutano molto -per fortuna che le pratico!!!-- sotto un profilo psicologico, mi danno forza e positività, ma con il doloreeeee...le cose sono lente,- terapie placebo????- può darsi ma mi sento bene. ah dimenticavo,..sono brava a dare consigli meno a praticarli ma mentre li dooo...cerco di farmi un esame e....praticarli!!! aloha grazie morgana
Risposta:
Cara Morgana, mi dedico con molto interesse allo studio dello stress ossidativo ed alla attività degenerativa dei radicali liberi. La tua importante patologia è la conseguenza di uno scorretto regime alimentare in primo luogo che ha favorito l'insorgenza del cancro. Ora devi cercare di disintossicarti sottoponendoti ad una NUTRIZIONE VITALE che elimini le proteine animali prima causa dei tumori. Valutando con il d/ROMs test ed il BAP test l'impatto ossidativo e le rimanenti difese antiossidanti è possibile impostare una terapia progressivamente purificante. Buona Vita Angelo Bona


































