Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
piangere e ridere
Risposta a: Letizia - 06/01/2012
Carissimo Angelo-Amico, l'altro giorno a Lugano mi ha aiutato molto parlare con te di Truman, nelle 6 ore di viaggio in treno per tornare a casa ho avuto la possibilità di pensare e di commuovermi, piangere senza timore di essere giudicata. Sto seguendo il tuo consiglio di non reprimere il mio dolore e piangere mi aiuta... è da lunedì che Truman mi viene a trovare in sogno tutte le notti ed è bellissimo perché giochiamo come un tempo, ridiamo e siamo felici... solo che quando mi sveglio un senso di vuoto e di depressione mi invade il cuore e l'anima fino allo stomaco... è normale? Ti voglio tanto bene, Letizia
Risposta:
Cara Letizia, Truman è con te nel tuo Giardino. E' dentro la tua Arca-Talamo e sta benissimo fuori dal mondaccione one one. Pensa che non ha più' alcun dolore, che annusa il Profumo dei fiori d'Acacia e che lo puoi sempre portare con te anche durante le lezioni che tieni all'Università'. Pensa che corre, gioca nella tua Terra Promessa, non ha più' fame, freddo, non piagnucola più' quando ti allontani. Hai diritto di piangere, lasciati andare non ti vergognare mai. Buona Vita Angelo Bona


































