Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ti sono vicino
Risposta a: Irene - 15/09/2011
ciao Angelo, qualche sera fa ho fatto un sogno. C'era un iguana verdissima e bellissima che mi guardava e capivo che non era "solo" un animale, ma qualcuno di caro..leggevo poi su un quaderno queste parole: ti vedo mentre soffri quaggiù ma non ti preoccupare, ti amo e ti osservo, ti sono vicino. Mi sono svegliata con i singhiozzi, è stato un impatto fortissimo. Il giorno dopo sono andata alla mostra fotografcia di Tiziano Terzani e d'improvviso dentro di me ho risentito quelle parole...poi succede una cosa incredibile: di fianco ad alcune cose appartenute a Tiziano in vita, c'era una bellissima statua di un'iguana. E' stato catartico, un'emozione infinita. E' vero, gli Angeli ci sono vicino, sono piena d'Amore!
Risposta:
Cara Irene, amo infinitamente l'anima dell'amico, vegetariano Terzani e credo che sia un angelo che ti è venuo a sorreggere lungo il tuo cammino. vedrai che ti tornerà a trovare. Buona Vita Angelo Bona


































