Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
loro che generi
Risposta a: Simona - 15/09/2011
Caro Angelo,so che le persone di cui ci circondiamo sono specchi di noi,ci aiutano a vedere a che livello evolutivo siamo,ci stimolano a cambiare nella direzione utile ad imparare la via del cuore,dove sta il segreto dell'Unificazione.Io vedo che attiro e frequento persone a me complementari nel modo di sentire la vita:quanto io sono appassionata,emotiva,entusiasta,fiduciosa, abbandonata,quanto a me viene naturale scendere,approfondire,cercare il senso,il positivo,la gioia,il silenzio della mente,ascoltare vibrazioni sottili,tanto più mi circondo di persone razionali,che parlano continuamente,che al momento del bisogno vedo non mi sono vicine nel cuore e nei fatti,rigide,dure,intimorite dall'intimità e intensità emotiva.Le frequento,finisco per somigliargli nell'agito e per sentirmi sola accanto a loro,non riuscendo a stare io sulla mia vibrazione di Amore(in erba),figuriamoci portarci loro.Sono loro e allo stesso tempo sento che non lo sono più nel cuore,ma non si vede ancora.Grazie
Risposta:
Cara Simona, più elevato diverrà il tuo spirito e più avrai necessità di espellere le scorie. i samskara della tua esperienza karmica. Loro sono te ad un livello "diverso" di vibrazione, sono un te stessa che espelli purificandoti dalla ignoranza dell'Uno. Gioisci di queste tessere di te stessa che proietti fuori di te per emanciparti dalla cecità e...lasciali amorevolmente perdere. Buona Vita Angelo Bona


































