Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Reiki
Risposta a: Marco leonardo - 15/09/2011
Gentilissimo Dott. Bona, mi piacerebbe darLe del tu dato che son-siamo parte dell'Uno ma educazione mi impone di darLe del lei. Sto leggendo il suo libro (il palpito) e ne sono rapito. Le ho scritto qualche settimana fà chiedendoLe più info sull'ipnosi regressiva e mi ha risposto che viene effettuata solo su det. categorie di soggetti. Ho cercato un pò nel sito e ho visto che non era riportato che l'ipnosi regressiva fosse indirizzata solo a laureati in psicologia, tirocinanti ecc.. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto vibrare a frequenze più alte. Ci proverò con reiki e meditazione. Lei cosa pensa del Reiki? La ringrazio della risposta. Ora proseguo a leggere il Suo libro a cui farò fare sicurmanete un bel tam-tam. Buona vita anche a Lei e alla prossima! Un saluto da Sirmione! Marco
Risposta:
Caro Leonardo, penso che il Reiki spesso equivalga alla parola Amore. A volte ho notato che invece alcuni lo concepivano in modo speculativo per chiedere troppi soldini. Ogni impegno può avere un prezzo equo, ma per un terzo livello non si devono spendete 3000 euro. Buona Vita Angelo Bona


































