Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
prepotenti all'attacco
Risposta a: Simona - 13/03/2012
Angelo,c'è qualcosa nell'aria,nella mia aria,che rende tutto velocissimo e che volge le mie scelte e le situazioni al peggio.Sto nel mondo,ci sto come io sono,aperta e protetta,senza sentire le lusinghe dei media,le paure indotte,i bisogni artificiali che muovono il formicaio.E comunque,qualunque cosa tocchi,qualunque scelta faccia,peggiora la mia situazione(lavorativa,fisica,relazionale)e crea istantaneamente reazioni a catena che volgono sempre più verso l’ombra,persone si adirano con me,mi aggrediscono verbalmente,prevenute.Il loro peggio viene fuori evidente e prepotente,di ogni gesto si esalta il risvolto negativo,e sono sorpresa e scioccata dalla velocità,violenza e negatività a catena che si genera da ogni mio movimento.Questo è nuovo per me che ho sempre attirato il meglio e dialogato col positivo delle persone e col loro cuore.Io sono Luce lo so.Che cosa sta succedendo?Se questo passaggio di crescita inasprisce l'ego di molti,noi che vogliamo generare Amore,come viviamo?Grazie
Risposta:
Cara Simona, i prepotenti sono all'attacco. Molta gente pensa di ottenere vantaggi aggredendo gli altri. La paura regna sovrana e purtroppo i predatori, i carnivori, le fiere feroci vincono le loro squallide battaglie di arroganza. esercitati a dire di NO. Un NO secco. Io l'ho detto ed ho cambiato lavoro, vita, mondo. Buona Vita Angelo Bona


































