Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tranquillizzare me stesso
Risposta a: Me stesso - 13/03/2012
Caro me stesso, mi hanno detto che avete avuto dei problemi con il sito. Ora mi pare che si riesca a pubblicare tutto con facilità. Pensi che il due si stia impegnando molto in questo periodo? Come mai ho la sensazione che esista un tappo, una diga che si oppone al flusso dell'acqua madre dell'Uno?Per fortuna che trovo conforto nelle tue risposte. Sei sempre un caro amico indispensabile. Buona Vita a me stesso Angelo Bona
Risposta:
Caro me stesso, mi fa piacere che ti svegli alla mattina presto e trovi una parola di conforto nelle mie risposte. Ricambio la tua amicizia che mi rincuora che esistono anche persone come te-me. Il mondo del duaccione one one è veramente all'attacco e fa saltare tutti i sistemi di calma e di serenità. dobbiamo essere assoggettati al vento duale dello spread ad alle tempeste del default generate da coloro che poi dovrebbero risolverle. parrebbe che un mondo di economisti, politici, geni siano sempre svegli per risolvere situazioni mondiali di catastrofi economiche. Gli tsunami sono tutti generati dal magnetismo volutamente generato dal due e la strategia della tensione è l'arma di ricatto che i DUALI esercitano contro i popoli. La Grecia si salverebbe immediatamente se dessero le dimissioni tutti i trafficanti mondiali che dalla Grecia stanno ricavando un fiume di denaro, ma questa è pura utopia. Ti consiglio fratello me-te stesso di non preoccuparti. Ti propongo alle ore 21 di oggi di collegarti con me intonando nel cuore un canto:" Fermiamo con l'Amore chi si nutre di dolore". Se saremo più' di me e te l'Amore sarà con noi e genererà un Papito infinitamente importante. Caro fratello me stesso, ti voglio bene e non mi sento colpevole di amarti. Ora vado a fare colazione con il mio mirtillino, la vitamia C, la fruttina e tutte le coccole che potrò' farmi. Buona Vita a me stesso Angelo


































