Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
LA LEGGE PINOCCHIO
Risposta a: Loredana - 14/03/2012
Buongiorno dott. Bona le scrivo perchè sono alquanto stanca, alle volte mi chiedo perchè la strada che ho scelto, la strada che porta all'UNO e alla LUCE è così dura? Sono circondata da persone che non sopporto, mi fanno pena il più delle volte; alle volte mi dico fai la brava, sii gentile, ma il più delle volte non riesco a fare la buonista, non ne sono capace. Mi sento persa, probabilmente come Re Artù senza la sua Escalibur. Vorrei solo essere serena e sentirmi avvolta dal profumo dei fiori d'acacia. Grazie moltissimo dottore della sua presenza in questo "mondaccione"....... la sua presenza è luce per i miei occhi. Loredana
Risposta:
Cara Loredana, considero i cani degli esseri stupendi. Li amo tanto e spero tra non molto di regalarmi un ennesimo cagnone sincero. il difetto della maggior parte degli umani è la malafede. tant persone mentono sapendo di mentire e questo è molto faticoso da sopportare. occorrerebbe una legge contro la menzogna che obbligasse ad una pena di dire la verità per un numero di anni proporzionale alla originaria bugia. I cani non mentono e sono molto fedeli. Non voglio generalizzare perché esistono persone splendide e sincere che sono i miei cari amici. Il mio lavoro è meraviglioso perché qui in studio tutti dicono la verità. La verità è il Profumo, la Magia del Bene, la manna che ogni giorno nutre il mio cuore. Seleziona nel mondo le persone che dicono la verità e manda a quel paese i furbi e gli imbroglioni. Proponiamo una LEGGE PINOCCHIO che educhi alla sincerità, alla parola data ed all'onestà tutti noi. Spero che quando sarà approvata serva per ridurre drasticamente la corruzione. Buona Vita Angelo Bona


































