Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
attraversare il fiume
Risposta a: Paolo - 14/03/2012
Salve doc, mio Dio è la terza volta che cerco di inviare questa mail! Tra l'altro prima pensavo di averla copiata invece no, e la devo riscrivere. Spero solo non le siano arrivate anche le altre, lol. Il 24 dovrei essere lì da lei e l'altro giorno ho fatto un sogno interessante: ero arrivato alla stazione di casalecchio, e fuori dalla stazione non c'era alcuna costruzione umana, era tutta natura incontaminata ed "onirica", il cielo aveva un colore surreale, c'erano colline bellissime e molto verde, poi di fronte c'è un fiume (google maps m'ha influenzato) e io so che devo attraversarlo per arrivare da lei. In quel momento penso "ma come si può superare questo fiume?", poi una vocina interna dice "se ce l'hanno fatta gli altri ce la puoi fare anche tu". Speriamo sia così. p.s. se le è arrivata questa mail 200 volte, mi scusi, non era mia intenzione >_>
Risposta:
Caro Paolo, non so se ti riferisci al Reno, al Gange, al Rio delle Amazzoni...Comprendo che ti stai mettendo in gioco, ma non esagerare la bibblicità del nostro incontro. Non mi esaltare troppo perchè altrimenti resteresti deluso pensando tra te e te:"...è poi un essere umano come tutti gli altri". Ci impegneremo insieme perchè tu ti desti alla consapevolezza del Dio-Uno che sei e vedrai che poi atraverserai tutti i fiumi del mondo. Buona Vita Angelo Bona


































