Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Toto' un Grande Maestro dell'Uno
Risposta a: Letizia - 14/03/2012
Carissimo Angelo, stanotte ho fatto un sogno bellissimo... è incredibile come l'Uno comunichi con noi... Mi sono sognata che ero in banca e allo sportello c'era il grande Anotnio De Curtis. Io sgrano gli occhi quando lo vedo ma faccio finta di niente perché sembrava che nessuno lo riconoscesse. Dopo aver scambiato due parole sulle operazioni bancarie che dovevo fare, il grande Totò mi dice "tu devi ridere bambina mia", io gli rispondo "ma io rido!", e lui mi guarda e mi dice "No, tu ridi con la testa bambina mia.... ma tu devi ridere col cuore" ... in quel momento mi sono svegliata con un'incredibile gioia dentro di me... Buon sorriso/cuore, Leti/Truman
Risposta:
Cara Letizia, che Gioia mi hai dato! Non avrei sperato che il Maestro Toto' si aggregasse alla nostra Massa Critica. Ho da sempre ammirato la fine saggezza del Principe, la sua ironia, l'eleganza, la mimica, la tradizione che emana la sua immortale figura. Non vedo l'ora che venga a trovare anche me per donarmi una perla di saggezza. Buona Vita Angelo Bona


































