Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TAM TAM
Risposta a: Mary - 14/03/2012
Caro Angelo, non sarai solo alle 21, anch'io sarò con te a recitare il mantra "FERMIAMO CON AMORE CHI SI NUTRE DI DOLORE"... speriamo ci seguano in tanti.Con Amore
Risposta:
Cara Mary, credo fermamente nella grande forza del TAM TAM dell'Uno. Se ci daremo degli appuntamenti per formare una eggregora d'Amore, se estenderemo questo momento Unico ai nostri amici creremo realmente una immensa MAssa Critica che da tre di noi divverrà milioni. E' molto importante spiegare agli amici questo progetto d'Amore perchè il tre diventi il trenta ed il trenta il mondo. Buona Vita Angelo Bona


































