Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i bravi ragazzi non eccitano
Risposta a: Federica - 05/01/2012
Gentile Dott. Bona potrebbe spiegarmi perchè ad un certo punto della mia giovinezza (24 anni circa) avevo un ragazzo adorabile e sensibile che mi amava davvero tanto, ma ho sentito di non amarlo più e l'ho lasciato, quindi ho iniziato a cercare tanti altri uomini e ad avere rapporti intimi senza legarmi a nessuno, come in preda ad un impulso sessuale irrefrenabile. Quando ripenso al mio vecchio amore sento di aver lasciato andare la mia anima gemella. Oggi ho un marito ed uno splendido figlio, ma continuo a pensare al mio passato e vivo di rimpianti. Mi aiuti a capirci qualcosa se può...grazie
Risposta:
Cara Federica, è un problema di feromoni. I bravi ragazzi non eccitano e questo è risaputo. Sto conducendo il primo esperimento scientifico sui bravi ragazzi al Parco Nazionale di Otway in Australia. Li stiamo alimentando con il bambù' e vivono familiarizzando con koala femmine che li apprezzano tantissimo. Speriamo in una riproduzione interspecifica, ma per ora non abbiamo ottenuto alcun risultato che faccia ben sperare. In questo modo speriamo di salvare sia i koala che i bravi ragazzi dall'estinzione producendo il koalaragazzo e la koalasbarbina. Ti terro' informata. per il tuo rimpianto, non ci pensare, lo avresti abbandonato sull'autostrada magari un anno dopo. Ora guarda negli occhi tuo marito. Concentrati e inizia un vipassana meditativo. Devi riuscire in dharana a concentrarti solo su di lui. Se ci riesci ti illuminerai sotto l'albero della Bodhi. Buona Vita Angelo Bona


































