Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TAM TAM forever
Risposta a: Gigliola - 14/03/2012
Questa sera alle 21 00 ci sarò in comunicazione telepatica con tutti coloro che si uniranno all'abbraccio d'amore nei confronti di chi non conosce l'Amore e lo fugge perchè ne ha paura.
Risposta:
Cara Gigliola, la generazione di una eggregora d'Amore avverrà tra non molto in diretta. nel nuovo sito apparirà una Chat delle eggregore ove ognuno di noi nel momento definito potrà testimoniare in tempo reale la sua presenza. Spero di poter fare applicare dal grande Uluru, il mitico, magico webmaster dell'Uno un numeratore delle persone sincroUnicamente collegate. Quando il due cesserà di dominare la terra il molteplice fiorirà per riassorbirsi nell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































