Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ognanios al seminarione
Risposta a: Massimiliano - 15/03/2012
Buongiorno Angelo, da qualche mese sto seguendo il suo sito e i bellissimi blog che propone, in particolare è stupendo lo spazio dedicato a Ognanios. E' possibile che al seminario di maggio si dedichi più spazio a questo Angelo di Luce invece che solo 45 minuti? grazie per l'impegno che ci mette, la abbraccio
Risposta:
Caro Massimiliano, Maria Teresa è un essere umano e la sua grande astronave non può' sopportare eccessive stimolazioni. Una trance di mezz'ora durante la quale Og risponderà ai questuanti è per ora tutelante la salute di Maria Teresa. Buona Vita Angelo Bona


































