Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vivere per sempre con i nostri cari
Risposta a: Fabio - 15/03/2012
Perche' muoriamo,nasciamo,muoriamo e nasciamo!?Un ciclo continuo. Pur approfondendo l'argomento "reincarnazione" mi prende una tale angoscia! Non si potrebbe vivere per sempre con i nostri cari? Io ad esempio,spero di non reincarnarmi piu'...ho ricevuto tanti lutti,ho assistito a tante cose brutte e sono stanco. Buona vita e tanti auguri Dott.Bona per mille successi Fabio
Risposta:
Caro Fabio, quando si muore si riassorbe il mondo e quando si rinasce lo si rigenera. I nostri cari siamo noi sempre, anche quando ritorniamo con ciò' che gli uomini chiamano Morte alla Vita come dovrebbe essere chiamata veramente. Buona Vita Angelo Bona


































