Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
benedetti dal Dio-Uno
Risposta a: Monica - 15/03/2012
caro dott Bona...a questo punto le confermo che oltre a Totò anche lucio battisti fa parte della nostra "eggregora", L'ho sognato l'altra notte,davanti a casa mia con in mano una chitarra acustica.Suonava una melodia molto bella e molto simile a quelle che mi suona Lei nel suo studio (di cui so che ne è lei ,l'autore)piuttosto che al genere del cantante stesso. Un abbraccio forte forte.monica
Risposta:
Cara Monica, i Grandi Viventi, così' dovrebbero essere definiti Totò, Lucio Battisti, Lucio Dalla, Walter Chiari, Delia Scala e tantissimi altri.....tutti questi angeli sono stati illuminati dai Maestri dell'Uno. Tra di loro non posso dimenticare Maria Perego madre di Topo Gigio. Topo Gigio è padre di Bimbo Gigio che come tu sai è una delle mie personalità. Pensa che riesce miracolosamente ad essere mio padre pur essendo nato nel 1959 ed io nel 1955. Questo è l'unico caso di paternità posticipata rispetto alla data di concepimento. Ho cercato di acquisire una doppia paternità fin da bambino, ma non era d'accordo Vittorio, il mio vero carissimo padre e nemmeno all'anagrafe riuscivo a sostenere la mia tesi. Quando poi il caso è stato portato all'attenzione della psichiatria mi hanno assegnato una diagnosi:"disturbo bipolare di paternità". Smetto di scherzare perché altrimenti qualcuno ci crede e mi manda l'autoambulanza con sopra gli omoni cattivi. Non dire mai più'(scherzo ancora) che alle volte in studio tocco la chitarra. Se leggi in giro ci sono i miei non-amici che non vedono l'ora di fare piangere Bimbo Gigio. La verità è la Gioia e qualunque gesto, azione, parola, opera e non-omissione generi Gioia è giusta e benedetta dal Dio-Uno. Buona Vita Angelo Bona


































