Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
storie impossibili
Risposta a: Giulia - 16/03/2012
Salve Dott. Bona,ho 27 anni e vivo a Londra da 5 mesi. Una cara amica mi ha parlato di lei e ho deciso di scriverle.Sono circa 3 anni che intraprendo e decido di portare avanti storie assurde!Le racconto l'ultima: 32enne inglese, mio capo del primo lavoretto trovato a Londra, con una storia d'amore che va avanti da 7 anni, e un matrimonio previsto per Settembre. Perdo la testa, ci confessiamo di piacerci alla festa di fine lavoro(...)da quel momento un susseguirsi di incontri sporadici, conversazioni on line abbastanza frequenti il tutto intervallato da prove di distacco e ritorni.Io so esattamente cosa voglio, lui non sa ed è in un momento di profonda crisi: è la prima volta in 7 anni che dice di essere attratto non solo fisicamente da un'altra donna (me). Mi piacerebbe capire come sia possibile che non riesca a liberarmi da questa voglia incessante di voler conoscere quest'uomo a fondo nonostante io sappia sia una storia complessa e quasi impossibile, come le ultime capitatemi.Grazie
Risposta:
Cara Giulia, se fosse una storia possibile e condivisa non ti interesserebbe. Sei in un momento della tua vita ove proietti bruchi fuori di te con il fine di purificarti. Sei una mela che deve ancora proteggere la sua buccia dalle parassitosi del mondaccione. Pratica la tua verità, cammina il tuo perderti e ritrovarti. I buoni consigli di salvaguardia sono sempre di una totale antipatia.Tra l'altro non vengono mai seguiti. Buona Vita Angelo Bona


































