Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una grazia concessa
Risposta a: Marina - 16/03/2012
Vorrei lasciare una testimonianza molto profonda.Grazie per questa possibilita'. Mia madre era molto malata,ma e' morta improvvisamente,senza subire il percorso della terribile malattia. Il giorno prima che morisse, ho sentito una vocina nel cuore che mi diceva "Recita l'ora santa insieme a me e guariro' tua madre" L'ora santa e' una preghiera cristiana davanti al tabernacolo. Pensavo che mia madre avesse ricevuto un miracolo "salvezza dal cancro" ma il giorno seguente mi chiamano dall'ospedale e mi dicono che all'improvviso il suo cuore si e' fermato.Io penso che tutto questo abbia un senso.Penso che mamma era nelle mani di Dio.Forse il Signore ha purificato la sua anima per tanti aborti fatti nel passato .Quando pregavo sentivo che il mio cuore stava scoppiando di gioia,sentivo il fuoco di Cristo,quel fuoco che a parole non si puo' spiegare. Le voglio bene caro Angelo,che Dio la benedica.Lei fa del bene a tante persone che perdono gli affetti piu' grandi
Risposta:
Cara Marina, la tua preghiera è stata esaudita. Tua madre è guarita dal cancro continuando a vivere. Se non la vedi davanti a te è soltanto perchè si è momentaneamente nascosta nel tuo cuore. Valla a trovare. Buona Vita Angelo Bona


































