Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
neve
Risposta a: Annalisa - 19/03/2012
ciao amo io gatti ho dei gatti incasa precisamente 4, mio marito nn amava gli animale , e questo è stato uno dei motivi che assewriece dio avermi abbandonata. avevo u n micio si chiamava neve, era la mia ombra e la compagnia piu degli altri è morto di tumore nel 2008 l'ho dovuto fare l'eutanasia. era speciale , poi quando è morto ero molto depresse volevo un micio che gli assomilgiasse. sono stata chiamata da mondo gatto per vedere un micio bianco di circa un anno nelle sua gabbia era scritto il noime " neve" ci siamo guardati ed ho sentito derntro come se fosse tornato l'ho portato acasa e mi creda fa tutto quello che faceva l'altro la stessa sera del suo arivo è venuto a dormire nello stesso posto dove dormava l'altro neve e solo quello era il posto dell' altro il nuov ne ve dorme dsolo li mi accompagan i nbagno come l'altro fa le stesse cose ha lo stesso pelo morbido mangia come 'altro, potrebbe essere tornato? sono incredula ma è vero
Risposta:
Cara Annalisa, lo sai che i gatti si reincarnano moltissimo viste le loro sette vite? Neve è tornata in neve. Resterete insieme per sempre. Buona Vita Angelo Bona


































